Informazioni generali

Trenes.com - Specialisti nella vendita di biglietti del treno

Trenes.com è un'agenzia di viaggi online specializzata nella vendita di biglietti ferroviari. Il sito web appartiene alla società Online Travel Solutions, S.L. Questa azienda è nata specificatamente per dare vita al progetto di Trenes.com, creato da un gruppo di esperti informatici con un proprio sviluppo e specialisti nel settore del turismo e ferroviario.

Il sito web di Trenes.com è stato creato per soddisfare diversi obiettivi. Il primo e principale obiettivo è quello di offrire ai clienti i biglietti del treno più economici possibile, per questo l’equipe di informatici con a capo lo specialista Marc Cortadellas hanno sviluppato un proprio algoritmo per essere in grado di fornire i migliori prezzi e offerte.

La seconda è la fruibilità, in quanto è molto importante che chiunque, sia gli utenti con un livello informatico più avanzato che gli utenti con livello informatico inferiore possano beneficiare dei prezzi più bassi sui biglietti del treno.

Il terzo pilastro è la comodità, non appena realizzi un acquisto su Trenes.com avrai a disposizione un conto con i tuoi biglietti attivi e disponibili in modo da poterli stampare in qualsiasi momento, un pannello di fatturazione per lavoratori autonomi e aziende in cui avranno sempre uno storico di tutte le fatture dei loro acquisti in cui è possibile visualizzarle e scaricarle.

In ultimo, ma non per questo meno importante, Trenes.com lavora sempre per il cliente, incorporando le ultime tecnologie e innovandosi ogni giorno in modo che i clienti dispongano sempre dei migliori strumenti per poter godere dei migliori prezzi e vantaggi quando acquistano i loro biglietti del treno.